Ho voluto chiamare Coaching Evolutivo il mio modo di aiutare chi si sta risvegliando, in questa epoca di Consapevolezza! Dopo molti anni di esperienza nel mio lavoro ho compreso finalmente quale fosse la mia Missione e la specificità che mi contraddistingueva da tutti gli altri Coach nel mondo intero. Rispetto al Coaching tradizionale, focalizzato sugli obbiettivi e sui risultati, il Coaching Evolutivo risponde di più alle richieste di chi si sente chiamato a qualcosa di diverso, rispetto a ciò che sta facendo, e non capisce bene quale sia la direzione giusta per lui, oppure di chi vorrebbe scoprire la propria Missione e realizzarla.

Il carattere che abbiamo si è costruito per proteggerci dalle ferite ricevute dalla nostra Essenza, che, però, ad un certo punto nella vita ci chiama a diventare Chi Siamo davvero. Questo è, spesso, il punto di partenza dei clienti che mi interpellano. Come fare per scoprire Chi Sono davvero? Come fare per imparare quell’Amore per Se Stessi che è la prerogativa indispensabile per la nostra felicità?

Chi riceve una Chiamata o chi vorrebbe riceverla, chi non ha ancora incontrato il proprio Vero Sé, chi vuole sciogliere le ferite dell’infanzia e creare un futuro migliore, sganciandosi dalla ripetizione automatica delle situazioni, chi vuole andare oltre ciò che appare e scoprire una dimensione che va oltre questa Vita, chi vuole risposte a domande esistenziali, può trovare nel mio Coaching Evolutivo un supporto ed un aiuto basato sull’esperienza mia e dei miei innumerevoli Clienti.

Per poter fare questo utilizzo tutte le metodologie e gli strumenti che ho acquisito durante tutti questi anni di continua formazione e crescita personale. Nell’aiutare le persone che si rivolgono a me utilizzo un approccio Olistico e tengo in considerazione tutti i piani dell’Essere Umano:

Piano FISICO – Il Corpo è il grande depositario della verità; in ogni tensione, contrattura, malanno o malattia c’è racchiuso tutto quello che non sappiamo di noi. Ogni suo sintomo è un messaggio che ci aiuta, se lo ascoltiamo veramente, a comprendere qual è la strada migliore per noi. Percezioni e sensazioni sono maestre a cui prestare attenzione e da cui imparare.

Piano EMOTIVO – Le nostre Emozioni sono come un fiume che scorre, in cui l’acqua non è mai la stessa; può essere calma e placida o agitata, e noi possiamo lasciar fluire o mettere barriere. Sentire le emozioni e lasciarle andare senza identificarsi in esse è un modo straordinario di vivere, che il mondo occidentale tende ad ignorare. Sentire le emozioni vuol dire permettersi la gioia, anziché cercare di ignorare la sofferenza.

Piano MENTALE – La Mente ci incatena a pensieri ripetitivi ed abituali che, senza che ce ne rendiamo conto, pilotano la nostra Vita. Diventare consapevoli degli effetti del nostro pensiero è fondamentale, se vogliamo davvero migliorare la nostra esistenza. Possiamo scegliere se essere noi a guidare o se lasciarci condurre senza sapere dove. Dipende da noi!

Piano SPIRITUALE – Il nostro Spirito esiste, anche se forse non lo sappiamo. Ognuno di noi possiede dentro di Sé una parte di Divinità che, prima o poi, ci chiama a riconoscere il significato della nostra Vita. Abbiamo uno Scopo, o più di uno, da realizzare. Se ignoriamo questa chiamata, probabilmente, continueremo a chiederci perché non siamo felici e concluderemo questa esistenza insoddisfatti. Siamo qui per un motivo, ed è possibile comprendere quale …

Per capire cos’è e come funziona il mio Coaching Evolutivo clicca qui!

Se vuoi saperne di più contattami, ogni momento è quello giusto per trovare la Direzione migliore per te!

Il primo incontro sarà GRATUITO, solo per conoscerci e valutare se lavorare insieme….se siamo distanti è possibile incontrarci e svolgere sessioni di Coaching via Skype!

Skype : vpisano3 (è necessario prendere un appuntamento per poterci sentire via Skype!)

E-mail: valeriapisano3@gmail.com

Leggi tutto quello che riguarda il Coaching Evolutivo nel sito: www.evolutioncoaching.it

Per sapere come si svolge e come funziona:

http://evolutioncoaching.it/evolution-coaching/come-funziona-il-coaching/